CONSIDERAZIONI DA SAPERE SU SCREENSHOT MAC

Considerazioni da sapere su Screenshot Mac

Considerazioni da sapere su Screenshot Mac

Blog Article



Al scadenza del download, avvia l’eseguibile e premi sui tasti Sì e OK, Verso confermare l’uso della idioletto italiana. Accetta in seguito i termini d’uso del software e premi sui pulsanti Avanti e Sottile, per completarne l’installazione.

Riserva come il quale stai usando è un elaboratore elettronico a proposito di su installato Windows 10/11, ti comunico cosa Verso fare unico screenshot puoi altresì ricorrere all’occupazione intorno a ulteriori strumenti inclusi “nato da gruppo” nel principio operativo. Eccoli.

Una Giro incollata l’immagine nel pianificazione che grafica, procedi andando a salvare quest’ultima nel formato nato da file JPG, PNG o BMP (o qualsiasi diverso formato i quali desideri), usando il governo File e scegliendo in futuro la voce Salva per mezzo di appellativo dal menu visualizzato.

Le altre funzioni consentono di ritagliare liberamente una spaccato della schermata, concludere lo screenshot proveniente da una finestra se no dell’intero schermo.

Se la tua deliberazione è “catturare” egli schermo del Mac Per mezzo di occasione da parte di applicare lo screenshot Per un programma Secondo grafica, Con un documento intorno a contenuto ovvero Con un qualsiasi antecedente file, puoi rincorrere le indicazioni il quale ti ho soltanto equipaggiato e, ulteriormente, importarlo manualmente.

Fisso! Né premere sul pulsante “Invia”! Lo so, stai inviando a un tuo conoscente delle istruzioni su come far funzionare l’serietà quale a lei avevi consigliato ieri; invece guarda bene il tuo biglietto: né ha neppure un’somiglianza il quale mostri il funzionamento del software Per domanda!

Le immagini ottenute si possono aiutare localmente, ma qualora occorrente possono ancora stato condivise online usando un’apposita funzionalità.

Durante spartire quello screenshot, Viceversa, fai tap sul pulsante Condividi, premi sulla suono OK e seleziona una delle opzioni che salvataggio se no condivisione entro quelle proposte.

Ottenere una “foto” dello schermo intorno a iPhone è lo stesso semplice: Condizione possiedi un telefono munito intorno a Face ID (cosa prevede allora ciò sblocco tramite riconoscimento del espressione), premi simultaneamente il tasto tra accensione del telefono (come quale si trova a dritta) e il tasto Volume su; Limitazione, Viceversa, possiedi un iPhone dotato intorno a tasto Home fisico o virtuale, devi Invece di premere simultaneamente quest’estremo tasto e il tasto nato da accensione, sede di direzione (oppure su, sui modelli proveniente da iPhone all'altezza ovvero inferiori al 5s). Quest’ultima prassi è valida fino Durante effettuare screenshot che iPad.

Riserva ritieni questa la impareggiabile scioglimento Verso “catturare” egli schermo del tuo elaboratore elettronico, apri il Launchpad cliccando sulla relativa icona (quella con i quadrati colorati) ufficio postale sulla Lineetta Dock, accedi alla cartella Rimanente e avvia l’app Screenshot cliccando sulla sua icona (quella della meccanismo fotografica).

Offre altresì l’aggiunta con servizi quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette libero dei familiari utilizzatori un pratico editor per la aggiustatura delle immagini ricavate.

If you see a thumbnail Con the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

This article has been fact-checked, ensuring sito web the accuracy of any cited facts and confirming the authority of its sources.

Sfruttando le opzioni della Palo degli strumenti, scegli Limitazione ruotare l’aspetto, cambiare la risolvimento oppure applicare delle modifiche grafiche; Durante quest’definitivo caso, fai clic sull’icona cosa raffigura una valigetta In essere conseziente a tutti a lui strumenti tra editing messi a disposizione dal intenzione.

Report this page